Disclaimer

Disclaimer

Financess è una community di confronto e condivisione al femminile su tematiche finanziarie, nata da un’idea di Chiara Davanzo e Marilena Antonini.


Tutte le informazioni pubblicate sui nostri canali, in qualsiasi forma, non devono essere considerate una sollecitazione al pubblico risparmio o la promozione di alcuna forma di investimento né costituiscono consulenza in materia di investimenti. I prodotti finanziari di cui trattiamo potrebbero non essere appropriati agli obiettivi di investimento del singolo utente. 


Per comprendere i rischi inerenti alle operazioni ed assumere un’appropriata decisione di investimento occorrerà che l’utente consideri le Informazioni alla luce della propria conoscenza ed esperienza, delle proprie risorse, della propria situazione finanziaria nonché dei propri obiettivi di investimento. Qualora fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni su specifici prodotti finanziari, consigliamo di consultare un consulente finanziario.


Tutte le informazioni fornite sui canali financess (newsletter, social, web, etc.) sono rielaborazioni di informazioni standardizzate rivolte al pubblico indistinto, non possono considerarsi complete ed esaustive e vanno rielaborate in modo critico dai utenti, confrontandole con più fonti e tenendo conto che si tratta pur sempre di elaborazioni frutto di opinioni personali delle autrici. 


In ogni caso financess non si riterrà responsabile nei confronti di alcun utente o terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato da un uso improprio delle informazioni fornite, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione nella fornitura della trasmissione sulla rete o in altra forma. 


Garantiamo di fare del nostro meglio per assicurare accuratezza e affidabilità, ponendo la massima diligenza nell’acquisizione ed elaborazione dei dati, ma non garantiamo l’assoluta completezza ed esattezza né, tanto meno, la rispondenza rispetto all’andamento futuro dei prodotti finanziari oggetto di discussione.

Share by: